Ritiro rottami ferrosi

Smaltimento rifiuti industriali

Ritiro Rottami

Nella categoria che chiamiamo “rifiuti” possiamo trovare diversi tipi di scarti: dai rifiuti semplici come carta e vetro, a quelli organici, senza contare i rifiuti di tipo industriale oppure scarti di materiale pericoloso come l’amianto. Le attività produttive di grandi dimensioni come le aziende possono produrre grandi quantità di rifiuti di tipo metallico e non solo. La gamma di prestazioni professionali messa a disposizione dall’azienda Fioretti Giuseppe srl è completa anche dal ritiro di questi tipo di rifiuti.

Rottami ferrosi di diversa provenienza industriale

L’azienda si occupa del ritiro di rottami ferrosi e non ferrosi derivanti da una vasta gamma di attività produttive di tipo:

  • industriale
  • chimico
  • agricolo
  • manifatturiero

Lo staff qualificato ed esperto dell’azienda che opera dalla fine degli anni sessanta nel settore, è in grado di soddisfare le diverse esigenze e richieste dei clienti e assicura un lavoro rapido, efficiente, sicuro e nel pieno rispetto delle normative che regolano il settore della raccolta e stoccaggio dei rifiuti.

Fioretti si occupa del ritiro rottami e relativo smaltimento

L’azienda Fioretti Giuseppe, che ha sede a Castello di Brianza in provincia di Lecco offre una vasta gamma di servizi ecologici e serve le province di Lecco, Como, Bergamo, Milano, Monza e Brianza, Sondrio e Varese, assicurando sempre un servizio in linea con i più alti standard qualitativi ed in grado di soddisfare ogni genere di esigenza.

Share by: